Visualizzazione post con etichetta musica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta musica. Mostra tutti i post
giovedì 29 maggio 2014
Lezione aperta di musica
Mercoledì 29 bambini e le maestre hanno festeggiato con le famiglie la fine dell'anno scolastico e del ciclo della scuola primaria con uno spettacolo musicale, organizzato con l'aiuto dell'insegnante dell'Istituto musicale che è stato bravissimo.
Anche i piccoli musicisti sono stati molto bravi, e si sono pienamente meritati gli applausi e...La pizza alla sera tutti insieme!
mercoledì 29 gennaio 2014
Un concerto solo per noi
Ieri siamo andati al teatrino della scuola media Gobetti, dove i ragazzi di seconda della sezione musicale e i loro professori ci aspettavano per offrirci un concerto e per spiegarci come e perchè iscriversi alla classe musicale.
Veramente avrebbero dovuto esserci altre due classi quinte, ma chissà perchè non sono arrivate....Così il concerto è stato tutto per noi, e poi abbiamo potuto toccare e provare gli strumenti e chiacchierare con i ragazzi, che sono stati bravissimi.
Iscriviti a:
Post (Atom)
