Siamo già in vacanza, questo è l'ultimo lavoro fatto in classe, da conservare e da riguardare tra qualche anno, per vedere chi davvero è riuscito ad avverare un suo desiderio.
Visualizzazione post con etichetta libri digitali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta libri digitali. Mostra tutti i post
giovedì 12 giugno 2014
venerdì 22 marzo 2013
Il libro sull'energia
| http://share.dschola.it/rivoli1/storia%20energia/index.html |
Ecco il nostro nuovo bellissimo libro sull'energia! Dentro troverete tante esperienze e tanto lavoro, speriamo che vi piaccia!
mercoledì 20 febbraio 2013
Noi e l'Antico Egitto
Ecco il nostro libro-diario, in cui abbiamo raccontato tante esperienze vissute insieme che hanno avuto come tema "L'antico Egitto".
Leggetelo e poi lasciateci un vostro commento!
Iscriviti a:
Post (Atom)