Visualizzazione post con etichetta libri digitali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta libri digitali. Mostra tutti i post

giovedì 12 giugno 2014

Cosa faremo da grandi...

Siamo già in vacanza, questo è l'ultimo lavoro fatto in classe, da conservare e da riguardare tra qualche anno, per vedere chi davvero è riuscito ad avverare un suo desiderio.


venerdì 22 marzo 2013

Il libro sull'energia

http://share.dschola.it/rivoli1/storia%20energia/index.html

Ecco il nostro nuovo bellissimo libro sull'energia! Dentro troverete tante esperienze e tanto lavoro, speriamo che vi piaccia!

mercoledì 20 febbraio 2013

Noi e l'Antico Egitto


Ecco il nostro libro-diario, in cui abbiamo raccontato tante esperienze vissute insieme che hanno avuto come tema "L'antico Egitto".
Leggetelo e poi lasciateci un vostro commento!